Video: Tecnica Vol. IV

TAPPING2_

TECNICA VOL. IV: Tapping & Legato Ideale per tutti quei chitarristi che vogliono imparare o migliorare il Tapping e il Legato, la visualizzazione sullo strumento e la possibilità di suonare intervalli molti ampi in modo fluido e dinamico. Disponibile su Amazon

Il libro include 125 diagrammi dettagliati, 25 studi preparatori e 70 audio esercizi che ti aiuteranno a lavorare sulla tecnica, rinforzando la muscolatura e l’articolazione della mano destra oltre ad avere un maggiore controllo sullo strumento.

Grazie alla relazione tra tecnica e teoria sarai in grado di avere una conoscenza superiore sulla chitarra sapendo esattamente come arricchire il tuo modo di suonare con il Tapping.

La tecnica è un elemento necessario e indispensabile per ogni chitarrista e stile e rappresenta un colore differente da poter utilizzare negli assoli per enfatizzare delle parti più rappresentative, grazie alla sensibilità del musicista che ne fa uso.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/M0eiONCuZeg” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>