Corso Intensivo

Argomenti principali

Insegnanti:

    Descrizione del Corso

    Il Corso Intensivo prevede una serie di lezioni individuali e faccia a faccia con un insegnante della scuola di chitarra Total Guitar Academy, che potranno essere di supporto allo studio dei manuali con ulteriori spiegazioni, risposte a domande e verifica dello studio.

    E’ molto importante, durante la fase di studio, verificare se si sta andando nella direzione corretta senza ritornare in seguito sugli stessi argomenti.

    Il metodo didattico TGA del corso intensivo su fonda sulla conoscenza approfondita della chitarra tramite la visualizzazione degli intervalli per la costruzione di triadi, arpeggi e scale. Verrà approfondita la scala Maggiore con la sua armonizzazione e gli accordi di settima sui vari set di corde. Tecnica avanzata: plettrata alternata, legato, sweep. 

    Come funziona

    Tutti i nostri libri sono stati scritti e pensati per rendere autonomo ogni chitarrista che decide di iniziare il suo percorso didattico, ma talvolta si ha la necessità di una verifica con un insegnante anche solo per sapere che si sta andando nella direzione giusta.

    TGA nasce come una scuola di chitarra e conosce bene le difficoltà di chi inizia a suonare o di chi vuole mettere in ordine le informazioni che già ha, dando un ordine sequenziale corretto indispensabile all’apprendimento.

    Le lezioni private di supporto ai manuali sono rivolte a tutti quei chitarristi che durante lo studio hanno delle domande da rivolgere ad un insegnante o voglio verificare il loro avanzamento.

    Il pacchetto base è formato da 2 lezioni di 45 minuti nelle quali l’insegnante di turno potrà dare dei consigli e verificare lo studio.

    In seguito si potrà scegliere se richiedere altre lezioni di supporto.

    Per fare lezione è necessario un account Skype (gratuito), un computer, tablet o telefono con videocamera e microfono, oltre che alla propria chitarra sia acustica che elettrica.

    Una volta inviata l’email dal form sarete contattati con le indicazioni per il pagamento (tramite bonifico bancario) e delle date libere per la lezione.

    Se si è impossibilitati a partecipare alla lezione nella data e ora concordata è possibile spostare l’appuntamento purchè si avverta almeno con 24 ore di anticipo.

    Corso di supporto ai Manuali

    Video Promo

    Corsi di Supporto

    Manuali di Chitarra!

    TGA BOOK

    Condividi

    Share on facebook
    Facebook
    Share on twitter
    Twitter
    Share on linkedin
    LinkedIn
    Share on telegram
    Telegram